Camminiamo in un mondo fantastico...
Il cammino di un bambino che cresce è la strada più magica che possa essere mai percorsa.
La nostra missione è tenerli per mano, stimolando la loro naturale propensione alla scoperta, all' apprendimento, ed al gioco.
Ciò che ci attende è un mondo pieno di sorprese e divertimento.... buon viaggio a tutti !!!

Benvenuti !!!

Benvenuti! Se siete arrivati fin qui perchè desiderate informazioni in merito alla nostra attività, ci auguriamo che le sezioni del nostro sito siano esaurienti. Se volete conoscerci, vi segnaliamo anche la sezione Contatti. Se invece già ci conoscete, bentornati !!!

Non vogliamo dare questo annuncio, di cui molti di voi già conoscono l’ argomento, con entusiastiche dichiarazioni che parlano di noi. In realtà preferiamo, innanzitutto, ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile quella che vediamo come un’ altra occasione di crescita. Fiabaland cambia casa! La nuova struttura, sviluppata su 400 mq ed immersa in un parco di oltre 2500 mq,  ci consentirà di migliorare ed ampliare l’ offerta che rivolgiamo alle famiglie, dando spazio a molti nuovi servizi che nel corso del tempo ci sono stati chiesti o volevamo offrire, e migliorando la qualità generale dell’ esperienza che bambini e genitori vivranno. Come già detto, vogliamo ringraziare coloro che, dopo meno di 5 anni, hanno reso possibile questo passo, a cominciare da tutte le famiglie che ci hanno nel tempo dimostrato fiducia, affetto e stima. Un pensiero importante va al nostro staff, che soprattutto nell’ ultimo periodo ci ha consentito di dedicarci a questo importante progetto mantenendo lo standard qualitativo  immutato, nonostante le nostre ripetute assenze.  Ci sono poi tutte le persone che, a vario titolo, hanno prestato la loro professionalità alla causa, dagli artigiani ai consulenti, passando per i tecnici,i fornitori, e le istituzioni. Come sempre, un ringraziamento speciale va ai nostri genitori, senza i quali nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.    Federica e Giorgio